ico-facebookico-twitterico-email

 x 
Cart empty

servizio-clienti-eng

prova

Titolo

jklklllkiiklòp ,,,,

Fabbrica 1 - smalto su carta - 30x21 - 2005 - 0887

L’artista propone nel contemporaneo le sue “neo icone” dove gli ori, gli argenti, le resine, elaborate su tele patinate e dipinte creano immagini del subconscio personale e collettivo. Nascono così composizioni dai titoli curiosi come la serie de “I fossili” amalgame preziose, simulacri di antichissime figurazioni di pesci, anomali, mostruosi, astratti.
Maestro del vetro, sperimentatore e grande conoscitore delle tecniche antiche, De Siena affronta tutte le tematiche artistiche con un occhio da indagatore alchemico. Suoi gli effetti plastici dove la materia riempie spazi delimitati da cromie profonde, equilibrate, sfumate; suoi i “non oggetti” sospesi in vuoti inquietanti, dove il fruitore è intrappolato in un penetrante viaggio su ragnatele di chissà quali mondi. Danze di intrecci, code, sovrapposizioni delle essenze materiche, sogni fluidi, magmi profondi e orridi. Ed ancora: pianeti galleggianti, bruniture su rossi, neri ed ocre, retaggi di antiche civiltà…” (Ivo Vigna)

leggi qui

link 2

link 3

 

pdfbrochure pdf

 

Informativa sulla Privacy

Informativa ai sensi della Legge Italiana n.196/2003. La informiamo che i dati personali fornitici saranno utilizzati, con trattamento manuale o informatizzato, nel rispetto della normativa sopracitata, per le finalità connesse alla sua richiesta di formazioni, per l’invio di materiale tecnico, pubblicitario e di commercializzazione di prodotti e servizi di DESIENA ROBERTO.La informiamo che, ai sensi dell’ Art. 13 della Legge 196/2003, ha il diritto di modificare, integrare o richiedere la cancellazione dei suoi dati in qualsiasi momento facendone richiesta a DESIENA ROBERTO.

Giurisdizione e Foro competente

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Cuneo.

Privacy Policy

Privacy Policy

Applicable Law and Dispute

Applicable Law and Dispute

© 2015 Roberto De Siena - P. Iva 02530230040 - SUAP 6237 - Numero REA CN 187239 Reg. Imprese di Cuneo

social-facebooksocial-twittersocial-email

coda-icone-carte

gammadesign.fw